Giulia De Lellis parteciperà al Festival di Venezia in qualità di attrice: ecco in quale pellicola la vedremo

Ad annunciarlo è stata la stessa influencer tramite i suoi social

Giusy Agosto 29, 2024

Giulia De Lellis pronta a sbarcare all’81.ma edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nei panni di attrice.

Dopo i tanti red carpet in cui era stata invitata come una delle influencer più richieste d’Italia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a breve arriverà al Lido come protagonista di uno del corto 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema.

Nel cast oltre alla De Lellis anche Andrea Arru, Daniele Davì, Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti. Le canzoni “El Pibe De Oro” e “Una Come Te” sono di Geolier.

Ad annunciare la sua partecipazione la stessa Giulia tramite i suoi social.

Le parole dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi:

Devo dirvi una cosa, stavo solamente aspettando il momento giusto, insomma dei tempi. Sono super felice perché quest’anno sarò per la prima volta al Festival di Venezia come attrice per un progetto meraviglioso. Serena Corvaglia alla regia, è una produzione di Rai Cinema e One More ci saranno le musiche di Geolier. Insomma sarà veramente un progetto che secondo me vi piacerà. A me è piaciuto  tantissimo. Poi mi direte la vostra! Insomma vi volevo dirvi questa cosa, per il momento questo posso dirvi. Sono molto molto orgogliosa. Non possiamo ancora parlarne molto.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI