Giulia De Lellis sta avendo molto successo nel ruolo di conduttrice di Love Island. Oggi, attraverso le sue Instagram stories, ha voluto raccontare un episodio di gelosia che le è appena capitato.
La De Lellis si trova a Gran Canaria proprio per il programma, mentre il fidanzato Carlo Beretta è uscito in barca con un gruppo di amici in Italia. Giulia era a conoscenza delle persone con cui sarebbe andato il ragazzo in questa escursione. Tuttavia, l'influencer ha visto una storia di un amico con una ragazza che non era nel gruppo citato. Le parole della De Lellis:
Ho appena fatto una figura indescrivibile… Allora li inizio a chiamare tutti. Ovviamente con FaceTime, videochiamata proprio e non risponde nessuno, nessuno di tutti loro. Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio della barca che è super carino, numero uno. Però mi sembrava proprio da pazza. Allora continuo a rompere le p***e a tutti loro e non mi rispondono.
Giulia ha continuato dicendo che quando si comporta in questo modo Carlo la chiama "Il Falco". La neo presentatrice ha scherzato con i suoi fan e ha proseguito il discorso:
Si è rivolta a tutti i gelosi ossessivi:Dico ancora il mio fidanzato perché poi è andato tutto bene. Poi finalmente mi ha chiamato questo nostro amico, ridendo, perché aveva capito il motivo per il quale io lo stessi chiamando.
Tutto questo per dirvi, amiche "stalker" e sorelle gelose, ossessive che è tutto normale. È l'amore. Non vedo l'ora che esca lo scherzo che mi hanno fatto al Le Iene, perché capirete ancora meglio come sono fatta sotto certi punti di vista. Ma un po' lo avete capito, secondo me.
Mentre Giulia ha raccontato questo aneddoto, Carlo non l'ha ancora richiamata e scherzando l'influencer ha detto: "In tutto ciò Carlo non mi ha risposto, non mi ha richiamata. Bo starà a fa' un bagno infinito? Si è smarrito?" Infine, ha voluto specificare come vive una relazione:
Ragazzi ovviamente sto scherzando. Non sono così pazza, furiosa. Cioè più o meno si, però sono una che le relazioni se le vive in maniera sana e non voglio dare cattivi messaggi. Non voglio essere un cattivo esempio, mi esce quella parte di Psyco che secondo me, dentro di noi, un pizzichetto l'abbiamo tutti. Però è ovvio, easy. Sono molto serena, il mio fidanzato si deve godere la vita. Si deve vivere le giornate anche lontano da me.
E voi siete gelosi? Reagite come la De Lellis?