Giulia De Lellis dice che con Giano Del Bufalo non è amore: lui risponde con una storia su Instagram (ma poi la cancella)

L’ex corteggiatrice in un’intervista pubblicata ieri ha ridimensionato il legame col fratello di Diana Del Bufalo

Valeria Giugno 7, 2024

Giulia De Lellis dice che con Giano Del Bufalo non è amore: lui risponde con una storia su Instagram (ma poi la cancella)

Hanno fatto parecchio discutere le recenti dichiarazioni di Giulia De Lellis sulla relazione con Giano Del Bufalo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti in un’intervista pubblicata ieri su La Repubblica ha ridimensionato il legame col fratello di Diana Del Bufalo dicendo:

Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei momenti meravigliosi che tengo per me. In ogni caso non ho idea, vorrei saperlo pure io. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto.

Parole che a quanto pare non hanno del tutto lasciato indifferente Giano Del Bufalo che di pronta risposta, proprio questa mattina, ha pubblicato una storia su Instagram che però pochi istanti dopo ha prontamente cancellato. Ecco qual è la risposta data dall’appassionato di antiquariato, riportata dall’influencer Deianira Marzano:

 Io ti avrei amato, la tua maledizione sarà non esserlo. Ti auguro di provare un po’ di felicità.

Questo il messaggio che una follower ha scritto a Giano il quale ha deciso di renderlo pubblico e risponderle:

Sono molto felice e mi amano tante persone fortunatamente. Lasciatemi stare, per favore.

Instagram - Giano Del Bufalo

Lo screen in questione ha prontamente fatto il giro del web, divenendo ben presto virale, tanto da portare il diretto interessato ad eliminare la storia. In molti hanno supposto che questa replica di Giano potesse essere una chiara e diretta frecciata e contro-risposta dopo le dichiarazioni di ieri di Giulia De Lellis.

AGGIORNAMENTO – In una nuova Instagram stories Giulia De Lellis sembra smentire l’intervista a La Repubblica:

Stamp

COMMENTI