Giulia De Lellis, la nipotina la smaschera: “E tu che esci con Tony Effe?”. La reazione dell’influencer

In video postato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la piccola Matilda ha sorpreso la zia con un’uscita inaspettata e lei…

Giusy Luglio 24, 2024

Quando si dice… i bambini sono la bocca della verità! Nelle scorse ore ha iniziato a girare sui social un video in cui Giulia De Lellis in uno scambio di confidenze con le sue amate nipotine è stata letteralmente spiazzata dalla più grande delle due, Matilde, la quale senza tanti giri di parole e andando subito dritta al punto le ha nominato Tony Effe!

Nel TikTok pubblicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la si vede chiedere alle bambine se hanno fatto nuove amicizie a scuola. La De Lellis – super ciriosa come ogni zia che si rispetti – ha iniziato a incalzare di domande la nipote, in merito a qualche nuovo amichetto. A un certo punto ha esclamato “sei impazzita, io non ho parole!”.

La risposta di Matilde è diventata virale in men che non si dica! La bambina, infatti, è andata subito al sodo senza scomporsi:

Impazzita? E tu che esci con Tony Effe? Me l’ha detto una mia amichetta di scuola.

Giulia visibilmente stupita se non scioccata, ma nello stesso tempo divertita, ha risposto:

Ah, voi a scuola vi mettete a parlare di queste cose? A scuola si deve stare attente alla lezione. Ah, in ricreazione voi vi mettete a parlare delle mie cose? Ma cosa stai dicendo? Allora sei impazzita veramente! A scuola non devi parlare di me.

Matilde un po’ arrabbiata ha tuonato:

Ma loro parlano di te! Mica io!

Il gossip circa un presunto flirt fra la De Lellis e il rapper ha iniziato a prendere piede diverse settimane fa dopo la fine della breve storia fra l’influencer e Giano Del Bufalo. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte, fra cui al concerto di Geolier.

Nessuna conferma da parte di entrambi, il cantante invece aveva smentito il rumor a una fan. Di recente Tony Effe è stato anche avvistato con la velina di Striscia la Notizia, ex allieva di Amici, Cosmary Fasanelli.

COMMENTI