Giulia De Lellis svela quale è la cosa che più le piace di Tony Effe: “Non avevo mai incontrato una persona che…”

Protagonista dell'ultima puntata del podcast One More Time condotto da Luca Casadei, Giulia De Lellis si è raccontato a lungo, parlando in modo approfondito della sua storia con Andrea Damante e dei vari tira e molla che hanno caratterizzato la loro relazione (clicca QUI per leggere) e della sua esperienza a Uomini e Donne (clicca QUI per leggere), ma non solo.



L'ex corteggiatrice, infatti, ha parlato anche della sua relazione con il rapper Tony Effe, al quale è legata da pochi mesi, svelando ciò che più l'ha colpita di lui e cosa le piace particolarmente:

Non ti parlo del mio rapporto con Tony perché lo stiamo molto tenendo per noi, ad oggi non c'è molto di cui parlare, c'è da viversi e basta, che duri un mese, un anno, dieci anni o tutta la vita c'è da viversi e basta ora e lo stiamo facendo. Di lui mi piace che è fatto al contrario. Per me è preziosissimo il fatto che si fa scoprire da poche persone, la trovo una cosa meravigliosa. Io sono una che condivide tanto, ma ci sono cose di me che tengo per me, mi piace preservare e non avevo mai incontrato una persona che si coprisse così tanto e allo stesso tempo si facesse scoprire da così poche persone, bella questa cosa di lui.



Un parare condiviso anche dallo stesso Luca, che frequentando la stessa palestra del cantante ha avuto modo di incontrarlo più volte e di percepire la sua grande dolcezza e discrezione, entrambi elementi che forse si fatica a percepire se ci si ferma solo all'apparenza e all'aspetto di Tony, che sembra comunicare tutt'altro.