Giulia De Lellis ricorda (con una vena polemica) la sua esperienza al Grande Fratello. E sul compagno Carlo Beretta…

Abbiamo conosciuto e apprezzato Giulia De Lellis prima nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Damante - con cui poi si fidanzò - e poi come concorrente al Gf Vip. Da allora la sua carriera non si è mai arrestata, e oltre a essere sempre molto attiva sui social, Giulia, non solo ha fondato un suo brand ma è diventata anche una conduttrice.



La De Lellis, infatti, è alle prese con il programma targato Real Time Amore alla prova, ogni mercoledì alle 21.20. Questo è stato il primo argomento che ha toccato Giulia nella lunga intervista cha concesso a Vanity Fair, partendo proprio dalla domanda se si senta o meno una conduttrice:

Mi chiedono spesso se mi ci senta e, dopo quattro programmi che faccio, forse sarebbe opportuno definirmi una conduttrice alle prime armi. Quello sì.



Nel programma da lei condotto, vi sono delle coppie che arrivano alla crisi del settimo anno, e a tal proposito a Giulia è stato chiesto se l'ha mai vissuta e lei ha fatto riferimento alla storia con Damante, con cui quest'anno avrebbe festeggiato 7 anni:

Non ci sono mai arrivata. Se avessi portato avanti una relazione molto lunga e complicata avrei festeggiato i sette anni proprio adesso.



Poi Giulia ha rivelato se la annoia rispondere nelle interviste alle domande inerenti ai suoi ex fidanzati e ha fatto sapere se al suo attuale fidanzato, Carlo Beretta, da fastidio:

No, perché hanno sempre fatto parte della mia vita e, nel bene e nel male, mi hanno resa la persona che sono. Le persone di cui mi sono circondata erano sempre intelligenti, e non le rinnegherei mai. [...]È un uomo intelligente e sa che, come avrò un futuro e un presente, ho avuto un passato così come lo ha avuto lui.

Sempre riguardo alla sua vita privata, la De Lellis ha poi spiegato come recepisce le notizie che la riguardano, alla luce anche delle ultime voci su una sua presunta gravidanza:

I giornali fanno il loro lavoro. Chi meglio e chi peggio. Sta a me non farmi toccare da certe cose e avere maturità e l'esperienza giuste per dare il peso che meritano, anche perché ogni giorno ne esce una. Si lascia, è incinta, si sposa. Semmai dovessi essere incinta sarò io la prima a dare la notizia, mi sembra chiaro. Grazie ai miei canali ho la possibilità di comunicare sempre la mia verità, e questo mi fa stare serena.

Nel corso dell'intervista poi Giulia ha ricordato la sua esperienza al Gf Vip, il reality in cui all'epoca ha pronunciato delle frasi infelici sui gay. A tal proposito ha raccontato se si è perdonata e in cosa è cambiata:

Più che perdonare me stessa, sono riuscita a perdonare le persone che mi hanno fatta passare per quella che non sono. Ho compreso delle dinamiche televisive che potevano funzionare di più, ma il prezzo da pagare è stato stare molto male. Da parte mia posso dire che un tempo etichettavo le persone, una cosa che era molto comune in quegli anni, e che ora non lo faccio più. Mi sento cresciuta in questo.

E ancora:

A volte si innescano delle dinamiche che influiscono tanto sulla persona. Ho sbagliato a etichettare: avevo 19 anni, ero molto giovane, diretta e, forse, anche delicata.