Giulia De Lellis a ‘Pomeriggio 5’ esprime la sua sulle donne ‘curvy’: “Non mi venite a dire che il grasso è sensuale!”

Franci Aprile 5, 2017

Giulia De Lellis a ‘Pomeriggio 5’ esprime la sua sulle donne ‘curvy’: “Non mi venite a dire che il grasso è sensuale!”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Pomeriggio 5 c’è stata Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.

La bella romana ha fatto eco ad Andrea, che solo qualche giorno fa era stato invitato da Barbara D’Urso ad affrontare l’argomento ‘curvy‘. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva ammesso di non gradire particolarmente le donne troppo morbide, asserendo che secondo lui si sta creando tutto un business attorno al concetto trito e ritrito di curvy. Anche la De Lellis ha ammesso oggi di essere dello stesso avviso del compagno, ed ha esordito con un:

“Non mi venite a dire che il grasso è sensuale!”

Ovviamente Giulia si riferiva alle donne dal peso eccessivo, che secondo lei non è certo “un bel vedere!”. In disaccordo con la De Lellis c’era l’ex tronista Costantino Vitagliano, ma l’ex corteggiatrice c’ha tenuto a ribadire la propria opinione, ammettendo di apprezzare le donne che stanno bene con se stesse, ma di non gradire l’ipocrisia di coloro che sostengono che forme di un certo tipo siano altrettanto belle rispetto a quelle di donne decisamente più asciutte.

Parola dopo parola si è accesa sempre più la polemica in studio, che è continuata anche sul web, tanto che la romana ha deciso di ribadire la sua idea una volta per tutte su Instagram:

“Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio che io non ho assolutamente nulla contro di loro, e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”

Instagram

Qui di seguito, invece, trovate il video con le dichiarazioni di Giulia a Pomeriggio 5:

Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi siete d’accordo con lei?

COMMENTI