Giulia De Lellis positiva al Covid: “Vi lascio immaginare il mio stato…”

Sarà un compleanno particolare quello che si appresta a festeggiare l'ex corteggiatrice, ex gieffina e influencer da oltre 5 milioni di followers, Giulia De Lellis.



La conduttrice di Love Island, infatti, il prossimo 15 gennaio festeggia i suoi 26 anni, e chi segue la sua vita attraverso i social sa quanto la De Lellis ami festeggiare ogni ricorrenza organizzando dei veri e propri eventi dei quali cura personalmente ogni particolare.

Questa volta, però, non sarà così perché, come annunciato nel suo profilo Instagram, Giulia, ha contratto il Covid:



Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto 'per sicurezza' prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato... sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto. Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni



Giulia De Lellis, come ha più volte raccontato ai suoi follower, soffre di ipocondria e di conseguenza la notizia della positività al virus è stata da lei accolta con particolare agitazione.

In questi giorni la De Lellis, che ha trascorso il natale a Roma con la sua famiglia ed il compagno Carlo Beretta, ed il capodanno in montagna sempre insieme al fidanzato, aveva più volte pubblicato, nelle sue storie su Instagram, le immagini dei numerosi tamponi rapidi effettuati e tutti con esito negativo.

Nelle ultime ore, però, la notizia della positività e della conseguente quarantena.

A Giulia tanti auguri di una pronta guarigione.