Ormai è guerra fredda - o forse più bollente che mai - fra Giulia De Lellis e i Ferragnez.
Dopo aver condiviso sul suo profilo social una recensione di Selvaggia Lucarelli sulla puntata del docu-reality incentrato sulla crisi post Sanremo 2023 fra la coppia più discussa d'Italia, con tanto di battutina sarcastica, i fan dell'imprenditrice digitale e del rapper si sono scatenati con i commenti e le critiche contro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
A nulla è valso il tentativo di Giulia di cancellare la storia Instagram: aveva ormai fatto il giro del web, arrivando anche ai Ferragnez che prontamente l'hanno defollowata sui social.
Dopo i tanti attacchi, nelle scorse ore la De Lellis ha pubblicato un'altra storia che è sembrata a molti un'altra frecciatina, nonostante abbia cercato di smorzare i toni. Giulia infatti ha raccontato ai suoi fan che stava andando allo stadio e per evitare eventuali fraintendimenti non avrebbe riso nemmeno se avesse visto tutti e 22 calciatori cadere insieme:
Qui potete vedere il video completo:Buongiornissimo, stiamo andando allo stadio. Non voglio dire altro perché oggi è una giornata particolare. Non voglio che le persone fraintendano, che capiscano una cosa per un’altra, non voglio nessun tipo di malinteso. Non riderò se tutti e 22 i calciatori dovessero mai cadere insieme o se dovessi sentire una battuta, qualcosa. Molto difficile per una persona ironica e autoironica come me, però ve l’ho detto, è una giornata molto particolare. Quindi onde evitare altri fraintendimenti perché poi non mi piace neanche essere fraintesa. Senza schieramenti, solo per curiosità da che parte state?