Giulia De Lellis ha rivelato qualche dettaglio inedito sulla sua vita sentimentale e ha chiarito il motivo per cui non segue Chiara Ferragni su Instagram.
Intervistata da Fanpage.it, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto luce sulla sua attuale situazione sentimentale dichiarandosi single e ridimensionando nuovamente la natura del suo rapporto con Giano Del Bufalo, che ha frequentato dopo la rottura da Carlo Gussalli Beretta, al quale è stata legata per circa quattro anni.
Non metto quasi mai foto con il fidanzato come sfondo, non che ora ce ne sia uno. La mia ultima relazione risale a sei mesi fa. Da quel momento ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione.
L'influencer, che recentemente è stata paparazzata in compagnia di Tony Effe, ha ammesso di apprezzare la musica del rapper: "Nella mia playlist passo da Tony Effe a Vasco Rossi. È proprio la confusione del momento attuale", le sue parole.
Inoltre, la fondatrice del brand di cosmetici Audrer è tornata a parlare dei suoi ex fidanzati, confessando che "seguo tutti i miei ex su Instagram, anche quelli che si sono rifidanzati, alla fine dei conti la vita va avanti per tutti". Ha anche aggiunto che "l'importante è che siano felici" e che "ho un rapporto molto bello con i ricordi. Anche in ambito sentimentale, ho proprio delle scatoline in cui conservo le cose più importanti e simboliche di ogni relazione".
Al momento, le scatoline che custodisce sono due e, seppur Giulia non abbia fatto i nomi degli ex a cui sono dedicate ("Non faccio i nomi, ma a buon intenditore poche parole!"), stando a precedenti dichiarazioni è lecito pensare che siano per l'ex tronista Andrea Damante (con il quale "adesso è più tranquilla la situazione, va meglio") e il rampollo dell'azienda Beretta.
E ancora, parlando d'amore, ha mostrato il suo cellulare in cui ha salvato una foto ritraente un estratto della canzone Amici Mai di Antonello Venditti, ovvero "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Giulia ha quindi spiegato: "Non è il mio caso perché secondo me certi amori sanno anche chiudersi. Poi non si sa mai, sono probabilmente diventata famosa perché dico una cosa e faccio l'opposto".
Infine, l'influencer e conduttrice ha svelato il motivo per cui non segue sui social la maggiore delle sorelle Ferragni:
Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva "Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato". Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo "spero che tu non te la sia presa". E invece lei se l'era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po' di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla.