Che ormai tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si possa parlare di vero e proprio ritorno di fiamma è chiaro a tutti. A quanto pare, i due amatissimi volti di Uomini e Donne stanno vivendo insieme la quarantena a Pomezia, a casa dell’ex corteggiatrice del Trono Classico e negli scorsi giorni sono stati paparazzati insieme alle prese con la spesa. A quanto pare però, c’è qualcuna che si sta rivelando molto solidale con l’altro Andrea, Iannone appunto, ossia la sorella di Giulia, Veronica Fiumicini. Solo fino a poche settimane fa, infatti, la De Lellis stava vivendo una storia d'amore proprio con il pilota di Moto Gp, salvo poi allontanarsi inspiegabilmente e inesorabilmente senza troppe spiegazioni per gli affezionati della coppia, che a distanza di pochissimo tempo hanno iniziato a raccogliere gli indizi seminati qua e là dai Damellis.
Nonostante questo ritorno di fiamma tra i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Veronica non ha nascosto la propria vicinanza nei confronti di Iannone in questo momento in cui il giovane è in difficoltà: le brutte notizie si rincorrono a ruota per l'ex di Belen Rodriguez, che negli scorsi giorni è stato anche condannato per doping. Ma nel mondo dei social, si sa, a volte un like vale più di mille parole e sono tanti quelli che la Fiumicini sta lasciando sotto le foto di Andrea, forse proprio a volergli dire che lei continua a esserci, nonostante tutto, supportandolo e sostenendolo:
E ancora, sotto un post contenente un lungo sfogo di Iannone, Veronica non ha esitato un solo secondo a incoraggiarlo rimarcando che "Il tempo è galantuomo!":
Tante e discordanti le reazioni del web a tal proposito. Eccovene qualcuna:
E voi che ne pensate?