Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante, ecco cos’è successo davvero al matrimonio di Cecilia e Ignazio: “Flirtavano, sguardi d’intesa”

Una persona presente alle nozze ha raccontato come sono andate le cose tra l’influencer, il suo ex e il rapper. E a proposito della famosa giacca…

Carola Luglio 3, 2024

Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante, ecco cos’è successo davvero al matrimonio di Cecilia e Ignazio: “Flirtavano, sguardi d’intesa”

Domenica 30 giugno si sono celebrate le nozze tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e tutti gli sguardi erano puntati – oltre che sugli sposi – su Giulia De Lellis, Andrea Damante e Tony Effe, per il quale l’ex corteggiatrice ha dimostrato recentemente di avere una simpatia.

Nonostante infatti molti sperassero che il matrimonio tra Cecilia e Ignazio potesse aprire le porte ad un ritorno dei mai dimenticati Damellis, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non solo non sono mai apparsi insieme, ma Giulia ancora una volta è sembrata molto vicina al rapper.

L’influencer, infatti, è stata paparazzata con indosso la giacca di Tony e mentre cantava emozionata Gli ostacoli del cuore insieme al rapper. Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni riportate da chi si trovava al matrimonio, la De Lellis avrebbe fatto una scenata al cantante, litigando con una ragazza che si era appartata per fumare insieme a lui.

A trapelare nelle ultime ore sono state poi altre indiscrezioni in merito a ciò che è accaduto al matrimonio dei due ex Vipponi e che coinvolge il triangolo composto da Giulia, Andrea e Tony:

Giulia è arrivata con il suo amico. Tony era con amici mentre Damante era da solo. Appena finita la cerimonia Gdl e Tony hanno iniziato a parlare in un gruppetto di amici, poi il gruppetto si è sempre più ridotto fino a che non sono rimasti solo loro e flirtavano e c’erano sguardi d’intesa. Gdl e Damante non si sono ca*ati di pezza. Ma proprio zero, anche durante le danze, Tony e Giulia spesso si avvicinavano, ma c’era pieno di fotografi di Chi quindi stavano attenti a farsi vedere per questo. Comunque è palese che si stanno frequentando anche se Tony è un bel furbetto e si vede, sicuramente Giulia non ha l’esclusiva, per intenderci (questa è una mia supposizione, non ho dei fatti certi).

E per quanto riguarda l’ormai famosa giacca di Tony prestata a Giulia:

Lei era solo con l’abito quando è arrivata e non aveva nulla per coprirsi, c’era tantissimo vento e lui gliel’ha data all’aperitivo. Ma quando parlavano erano proprio vicini, tipo sussurrarsi all’orecchio, non è che ti parli così con un amico, ecco. Damante invece era sempre lontano da loro, abbastanza solo direi.

I fan che ancora speravano in un ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea, quindi, sembra proprio che dovranno – almeno per il momento – mettersi il cuore in pace. Come dimostrato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, l’influencer al momento sembra essere molto presa dal rapper, ma questo non sembra infastidire il dj che alle nozze si è fatto fotografare proprio in sua compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI