Giulia De Lellis e Tony Effe, quel dettaglio che non è passato inosservato alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha parlato di un possibile flirt tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il rapper

Renata Luglio 1, 2024

Tra i duecento invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si è celebrato ieri in Toscana, c’erano anche Giulia De Lellis e Tony Effe.

Solo pochi giorni prima, il settimanale Chi aveva lanciato il gossip sul presunto flirt tra l’influencer e il rapper, che di recente ha rilasciato il successo estivo Sess0 e Samba, in collaborazione con Gaia Gozzi. Giulia e Tony sono stati infatti paparazzati insieme mentre si trovavano a Napoli per assistere al concerto di Geolier. “La sintonia tra i due appare evidente, tra sorrisi complici soprattutto di Giulia […] Poi verso le due del mattino si allontanano insieme dal locale…“, si legge sulla rivista diretta da Massimo Borgnis.

Le foto diffuse da Chi hanno indotto i lettori a pensare che l’imprenditrice e il rapper avessero iniziato a frequentarsi. Tuttavia i due si conoscono da tempo, tant’è che Giulia ha spesso espresso il suo apprezzamento per la musica di Tony. Già nel 2020 l’influencer aveva scritto sui social: “Io amo follemente Tony Effe“. Al tempo, però, lei era tornata insieme ad Andrea Damante e il rapper era impegnato con Taylor Mega. Eppure, stando ad un particolare dettaglio notato dagli utenti di X, i due avrebbero indirettamente confermato la loro frequentazione.

Da un video registrato durante il matrimonio di Cecilia e Ignazio, infatti, si può vedere Giuliafortemente criticata in virtù del look scelto per l’occasione – indossare la giacca di Tony.

In aggiunta, come evidenziato dall’account VeryInutilPeople su Instagram, il rapper ha detto al padre dello sposo, l’ex ciclista Francesco Moser: “Ho prestato la giacca alla signorina perché aveva freddo“. Così i rumor sul presunto flirt tra l’ex corteggiatrice di Damante (anche lui presente alle nozze) e il rapper si fanno sempre più insistenti.

COMMENTI