Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Tony Effe, “marette e incomprensioni” per la coppia: ecco quali sarebbero i motivi

L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi

Giusy 20/02/2025

article-post

Marette e incomprensioni fra Giulia De Lellis e Tony Effe?

Stando a quanto trapelato dal settimanale Oggi in edicola in questi giorni, l’influencer di Pomezia e il rapper – in gara fra i Big del Festival di Sanremo con il brano Damme ‘na mano classificatosi poi al venticinquesimo posto della classifica finale – starebbero attraversando diversi alti e bassi nella loro relazione:

Marette e incomprensioni e una reciproca gelosia che porta a frequenti alti e bassi che minano la serenità del rapporto.

Uno dei principali motivi di discussione sarebbe il crescente desiderio di maternità di Giulia. La De Lellis sogna di diventare mamma, un progetto che al momento non rientrerebbe nei piani del cantante, focalizzato sulla sua carriera musicale.

Già nel corso di diverse interviste l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva palesato la voglia di avere un bebè, sebbene avesse frenato i rumor che avrebbero potuto prendere piede dopo le sue dichiarazioni.

Ecco cosa aveva raccontato di recente:

Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità, ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così.

La nuova coppia dello showbiz italiano aveva ufficializzato la loro relazione la scorsa estate dopo mesi indiscrezioni. Di recente sono andati a vivere insieme. Durante la settimana di Sanremo 2025 Giulia è stata sempre accanto a Tony nella cittadina ligure pronta a fare il tifo per lui.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche