Il gossip in merito a una frequentazione fra Giulia De Lellis e Tony Effe continua a rendere ancora più rovente questa bollente estate 2024.
Nonostante il rapper abbia più volte smentito il flirt, definendo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne "un'amica" sulle pagine de Il Corriere della Sera, e sebbene l'influencer di Pomezia non si è ancora esposta a riguardo, a differenza delle precedenti relazioni, i due continuano a essere paparazzati insieme.
Dopo le foto della De Lellis presente ai concerti del cantante, nelle scorse ore hanno fatto il giro del le foto di Giulia e Tony insieme in vacanza.
Nelle foto, pubblicate da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, si vede la coppia chiacchierare tranquillamente e in atteggiamenti inequivocabili in spiaggia a Cala Masciola, in provincia di Brindisi.
Secondo il giornalista si tratterebbe di "una vacanza da innamorati". Stando a quanto trapelato da Alessandro Rosica, non si tratterebbe però di fidanzamento:Continua il divertimento dell'estate. Smentisco ancora una volta il fidanzamento. Lui non ne vuole sapere per ora, dato che si diverte ovunque. Lei invece vorrebbe ma per ora non va.
Nel frattempo, nelle scorse ore è spuntato dal profilo Instagram di Deianira Marzano un nuovo retroscena su Giulia e Tony. Stando a una segnalazione, le cose per quanto riguarda in particolare il rapper sarebbero cambiate:
Ti posso dire che inizialmente non era una cosa seria e Tony aveva altre relazioni. Poi ha deciso di chiudere e frequentare solo Giulia. A me piacciono molto. Sono diversi ma simili.