Gossip

Giulia De Lellis e Tony Effe, tensioni di coppia durante il viaggio alle Maldive? L’indiscrezione

Ecco cosa ha rivelato Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi

Carola 03/04/2025

article-post

Nelle ultime settimane, Giulia de Lellis e Tony Effe hanno trascorso alcuni giorni alle Maldive, dove si sono concessi una rilassante vacanza all’interno di un resort di lusso.

I due hanno immortalato questo viaggio sui social, postando foto e storie in cui sono mostrati complici ed affiatati e nelle immagini condivide su Instagram Giulia e Tony hanno lasciato trasparire un clima di grande relax e serenità.

La realtà però potrebbe essere differente da come i due hanno l’hanno mostrata sui social. Stando a quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi nella rubrica I buoni, i belli e i cattivi, il viaggio alle Maldive dell’influencer e del cantante sarebbe stato organizzato principalmente per sponsorizzare alcuni brand di moda di cui entrambi sono testimonial.

Inoltre, a dispetto di quanto mostrato sui social, il rapper e l’ex corteggiatrice starebbero vivendo un momento di tensione all’interno della loro coppia. Ciò sarebbe dovuto soprattutto alla situazione giudiziaria di Tony, indagato per una rissa a Porto Cervo risalente al 2023, ma non solo.

L’influencer, infatti, avrebbe in serbo il sogno di allargare la famiglia e per questo avrebbe imposto un aut aut al fidanzato, qualora non fosse della sua stessa idea e non condividesse il suo desiderio di diventare una famiglia a tutti gli effetti, mettendo al mondo il loro primogenito.

Al momento non si sa quale sia stata la reazione del rapper e se anche lui colitici segretamente il sogno di diventare padre.

Potrebbe interessarti anche