Giulia De Lellis ufficializza la rottura con Carlo Beretta? Il video

Giulia De Lellis è stata sicuramente una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne: la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi nel 2016 in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, è rimasta impressa a molti telespettatori, che hanno continuato a seguirla anche una volta finito il programma.



In questi anni Giulia ha condiviso con i suoi fan momenti belli e meno belli della sua vita privata, a cominciare dalla rottura con Damante a causa dei tradimenti di lui, fino alla relazione con Carlo Beretta, che sembrava averle restituito il sorriso in questi ultimi anni.

Ultimamente, però, qualcosa sembra essere cambiato e sul web sono iniziate a circolare le voci di una rottura tra i due, mai smentite dai diretti interessati. A scatenarle sono stati alcuni movimenti social e alcune dichiarazioni dell'ex corteggiatrice, tra cui un like proprio ad Andrea e l'affermazione di volersi concentrare sul suo brand e sul suo lavoro in questo momento.



Nelle scorse ore, poi, un video pubblicato dalla De Lellis sul suo profilo Instagram sembra aver confermato la fine della sua storia con Beretta:

Questi correttori me li bevo, forse se c'è una cosa che dura meno sono le mie relazioni, mi finiscono subito. Volevo salutarvi un attimo e dirvi che sto bene e non è che non mi sentite per un po' vuol dire che sia successo qualcosa, anzi va tutto molto bene, sono molto presa da un sacco di novità che vedrete, oggi abbiamo prodotto una quantità di cose tra le mie e quelle per il brand... Tutto a posto, spero che anche voi stiate bene, in realtà ho avuto un'influenza che mi ha massacrata, ritorno a vivere da ieri sera però insomma sto bene.



Ecco il video con le parole di Giulia: