Giulia Latini e Mattia Carrano erano ormai una coppia a tutti gli effetti.
L'ex corteggiatrice di Luca Onestini e il famoso attore della serie Prisma avevano ufficializzato la loro relazione nata nel mese di dicembre dello scorso anno.
La ragazza si era mostrata molto innamorata del 24enne, nonostante abbia sempre mantenuto un certo velo di privacy com'è solita fare per gli aspetti strettamente privati della sua vita.
In occasione della cancellazione di Prisma, era intervenuta pubblicamente a difesa del suo fidanzato, scagliandosi contro la piattaforma Prime Video e rivendicando l'importanza della qualità del prodotto cinematografico rispetto ai numeri riscossi.
Tuttavia, nelle ultime ore, un rumor abbastanza pesante si è abbattuto sulla coppia. Mattia avrebbe tradito Giulia con una nota TikToker, nonché attrice ed ex partecipante de Il Collegio. Si tratterebbe di Jenny De Nucci e la Latini avrebbe confermato l'indiscrezione mediante eloquenti mosse social. I due sarebbero stati avvistati insieme in un negozio Ikea e la loro frequentazione sarebbe ormai assodata.
Proprio in queste ore, un nuovo carosello pubblicato sui social dall'influencer sembrerebbe confermare questo chiacchiericcio.
Ecco la frase inserita tra le immagini del carosello pubblicato, che ha il sapore di frecciatina:
Quando una coppia si lascia, non ascoltare entrambe le versioni. Guarda chi fa il glow up e chi inizia subito una nuova relazione.
Queste parole sembrano un chiaro riferimento al nuovo rapporto sentimentale tra Carrano e De Nucci.
In attesa di nuove - e più dettagliate - dichiarazioni in merito, si potrebbe definire la love story tra Giulia e l'attore definitivamente conclusa.