Giulia De Lellis, la mossa social che smentisce la crisi con Carlo Beretta

Da giorni ormai circolavano voci sulla presunta fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta.



L'influencer, che a breve tornerà sul piccolo schermo alla conduzione di un programma dedicato al mondo del makeup, è fidanzata da circa due anni con il rampollo di casa Beretta, erede del patrimonio della famiglia d'armatori. Tuttavia, alcune recenti indiscrezioni lasciavano intendere che la loro relazione fosse giunta al capolinea.

Poco tempo fa, fu il portale The Pipol Gossip ad insinuare che la De Lellis fosse tornata single. Secondo quanto rivelato, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 non avrebbe partecipato alla festa di compleanno della madre di Carlo. In aggiunta, non le avrebbe fatto pubblicamente gli auguri.



A queste voci, si è aggiunta una Instagram story pubblicata da Giulia, nella quale la 26enne stava ascoltando il brano "Stay" di Rihanna e Mikki Ekko. Al video, ha aggiunto la frase: “This song (questa canzone)”, con due cuori spezzati. Il filmato ha mandato in tilt i 'Damellis', i fan della coppia formata da Giulia e Andrea Damante, amatissimi protagonisti di Uomini e Donne nel lontano 2017.

Nonostante i due si siano lasciati da un bel po' di tempo, i followers di Giulia hanno pensato che la canzone si riferisse proprio al deejay. "Stay" fu infatti la 'colonna sonora' dell'ultima esterna della coppia, prima che Andrea scegliesse la giovane romana.

Dopo poco meno di 24 ore, però, la De Lellis ha messo a tecere qualsivoglia rumor sulla sua vita sentimentale, condividendo su Instagram una foto pubblicata dal fidanzato Carlo. Dal bacio che si scambiano i due innamorati, si evince senza alcun dubbio che sono ancora una coppia.