Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery, è stata annunciata l'assegnazione di Giulia De Lellis alla conduzione di un nuovo programma.
Per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si apriranno dunque le porte della terza esperienza televisiva nelle vesti di conduttrice. Giulia, dopo la visibilità ottenuta nel dating show di Maria De Filippi nel 2016, ha avuto, l'anno seguente, la grande occasione di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da lì, si è fatta strada nel mondo dei social, aumentando anno dopo anno il suo seguito fino ad arrivare a più di cinque milioni di followers su Instagram.
Pur non abbandonando mai il mondo della televisione, la giovane originaria di Zagarolo si è poi dedicata quasi esclusivamente alla sua attività di beauty influencer. La sua prima esperienza nel ruolo di conduttrice è avvenuta nel 2021 con Love Island, a cui è seguito, quest'anno, Call of beauty.
A novembre, Giulia debutterà al timone di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, show prodotto da Banijay Italia. Si tratta di un adattamento del successo internazionale Seven Years Switch, in cui quattro coppie che stanno vivendo un momento di crisi decidono di mettersi alla prova cambiandosi i partner per due settimane. Alla fine dell’esperimento dovranno decidere se separarsi o restare insieme.
#RealTime #PalinsestiWBD pic.twitter.com/q1ldgGERR7
— Real Time (@realtimetvit) July 13, 2023