Lontana dal piccolo schermo da più di un anno, l'influencer Giulia De Lellis tornerà in tv, alla conduzione di un programma su Real Time.
Balzata al successo grazie alla partecipazione nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne, dal quale uscì mano nella mano con l'ex tronista Andrea Damante, la De Lellis ottenne discreta notorietà con l'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Era il 2017 e l'ex corteggiatrice, grazie al supporto di un folto numero di fans, si classificò quarta, sfiorando di poco la finalissima.
Dopodiché Giulia ha deciso di dedicarsi esclusivamente all'attività di influencer su Instagram, ampliando il seguito sul social network. Poi, il grande passo: nel 2021 le viene affidata la conduzione dell'ultima stagione di Love Island, in onda su Discovery+. Questa è stata l'ultima importante apparizione televisiva della 26enne, che si è tenuta lontana dai programmi mainstream o 'trash' presumibilmente a seguito del fidanzamento con Carlo Beretta. Il giovane è uno dei rampolli più ricchi d'Europa, erede di Franco Gussalli Beretta, titolare dell'azienda secolare di famiglia specializzata nella produzione di armi. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la madre del 25enne ad esortare la probabile futura nuora a tenersi distante da certi programmi per ripulire la sua reputazione.