Giulia Molino, l’incredibile cambiamento dai tempi di Amici 19 (Foto)

La cantante negli ultimi mesi ha calcato il palco del musical di Mare Fuori insieme a Mattia Zenzola e Maria Esposito

Valeria Giugno 18, 2024

Vi ricordate Giulia Molino, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi? Ecco come è cambiata a distanza di quasi 5 anni dalla sua partecipazione al programma.

La cantante infatti ha preso parte durante la diciannovesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Quell’edizione però purtroppo è stata segnata dal Covid e i giovani talenti hanno un po’ subìto le ripercussioni. Ricordiamo tutti infatti la puntata finale, durante la quale è stata eletta vincitrice Gaia Gozzi, in uno studio totalmente vuoto e senza pubblico e con la dovuta distanza di sicurezza. Ma nonostante le difficoltà di quell’anno, sono ugualmente usciti fuori alcuni grandi talenti. Tra questi sicuramente Giulia Molino. La ragazza infatti è stata nuovamente ospite durante una puntata del pomeridiano di Amici 23 per presentare un famoso progetto a cui ha preso parte. Stiamo parlando del musical dell’amatissima serie tv Mare Fuori. Con Giulia erano presenti anche Maria Esposito, che nella fiction interpreta Rosa Ricci, e Mattia Zenzola.

Già in quell’occasione in molti avevano notato un cambiamento dell’ex allieva: i suoi fantastici ricci erano spariti, lasciando spazio al liscio e anche lo stesso colore dei capelli era cambiato. Ma non solo: anche un cambiamento fisico. Ad oggi ha fatto scalpore un video pubblicato dalla stessa Giulia su TikTok in cui si vede un ritocco notevole alle labbra. Ma in molti hanno notato anche un cambiamento nel viso. Tantissimi i commenti sotto il post il questione tanto che la stessa influencer ha dovuto disattivarne i commenti. Qui di seguito un collage di Giulia Molino ai tempi di Amici 19 e una foto attuale:

Giulia Molino

Qui di seguito invece il video TikTok condiviso dalla cantante che di recente ha lanciato il suo ultimo singolo dal titolo “Nunn’è over”:

COMMENTI