Ha festeggiato i suoi primi 30 anni Giulia Salemi, volto social della settima edizione del Grande Fratello Vip.
In una location da mille e una notte, l'influencer di origini persiane ha spento le candeline circondata da tantissimi amici, dal suo Pierpaolo Pretelli e da diversi volti del mondo dello spettacolo come Federica Nargi, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. Nome scelto per l'esclusivissimo party: Salotto Salemi.
Tanta la musica, rigorosamente "live"! Già perché Giulia Salemi ha stupito tutti i presenti facendo intervenire nel corso del suo mega party i Gemelli Diversi, Paolo Meneguzzi e i Sonohra, che si sono esibiti con le loro hit più celebri.
Due gli outfit indossati dall'ex Vippona: un lungo abito bianco trasparente che non lasciava niente all'immaginazione e un elegantissimo vestito rosa.
Sempre accanto al suo Pier, segno inequivocabile che fra i due l'amore procede a gonfie vele, di recente la Salemi è stata eletta da Sonia Bruganelli come prossima opinionista del reality show di Alfonso Signorini. Nel frattempo, mentre studia per diventare una brava conduttrice, Giulia Salemi ha lasciato R101, al suo posto un'altra gieffina, Melita Toniolo.