Giulia Salemi emozionata dopo l’annuncio della dolce attesa: “Sono al settimo cielo, farò di tutto per essere una brava mamma!”

L’ex del Gf Vip ha confessato di sentirsi molto fortunata ad avere accanto Pierpaolo Pretelli: “Inizia il capitolo più bello della nostra vita!”

Giusy Luglio 21, 2024

Viaggiano sulle ali della felicità Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, due giorni fa ha annunciato di essere in dolce attesa.

Una notizia che ha riempito di gioia non solo le persone più vicine a Giulia e a Pier e il bimbo che l’ex Vippone ha avuto da Ariadna Romero, ma anche tutti i loro fan, andati letteralmente in visibilio.

Nelle scorse ore la Salemi, radiosa più che mai, ha pubblicato le sue prime storie da mum to be, dove ha esternato tutta la sua felicità:

Prima storia da mamma dichiarata. Mi fa davvero strano usare l’appellativo “mamma”. La parola “incinta” non riesco ancora a dirla. Sono molto felice ragazzi, ragazze e volevo ringraziare tutti quanti. Sto cercando di recuperare da due giorni tutti i messaggi ovunque. Sia quelli che avete scritto su whatsapp, sia quelli sotto al post. Ci avete inondato di amore su tutti i social. Sono sconvolta, non immaginavo neanche che fosse così tanto l’amore, la dolcezza, felicità sincera come se fosse una cosa vostra. Sono molto emozionata, ho un mix di emozioni contrastanti. Penso siano gli ormoni, è normale. Ogni tre secondi piango, già ero una piagnucolona, non vi dico adesso.

L’influencer italo-persiana ha poi continuato a raccontare:

Datemi un po’ di tempo per assestarmi, tanto poi avremo tanto tempo per parlare. E poi quanto sono felice finalmente di averlo detto. Non potete capire. Uno perché ovviamente sono al settimo cielo e due perché io non so dire le bugie e non so mantenere i segreti. In queste settimane persone sfacciatamente in faccia mi hanno chiesto “ma sei incinta” e io “no, no”. Ovviamente abbiamo accertato prima di comunicarlo che fosse tutto ok e poi sapete che io sono una persona estremamente scaramantica, quindi abbiamo aspettato fino all’ultimo per comunicarlo ai nostri cari  e poi fare l’annuncio a voi.

Però in generale finalmente posso chiedere consigli, perché sono in tilt. Voglio sapere tutto. Infatti poi magari faremo delle box domande, come funziona, come cambierà la vita  in generale, tutto quello che può essere inerente al pre, al dopo, al durante.

La Salemi ha ammesso di sentirsi molto fortunata con Pier accanto. Lui essendo già papà ha esperienza e poi ha potuto constatare quanto lui sia un genitore amorevole:

Quindi inizia ufficialmente il capitolo più bello della mia vita, anche per Pierpaolo. Anche se Pierpaolo è già papà quindi per lui è la seconda volta, è il suo secondo capitolo più bello. Oltretutto sono molto fortunata perché lui essendo papà ha già esperienza ed è un papà super amorevole, dolce, premuroso, attento, paziente e quindi mi sento un po’ più serena ad affrontare questo viaggio con lui. Sono impaurita ma perché vabbè questo è un po’ il mio carattere. Farò di tutto per essere una brava mamma e niente, basta sennò piango! Blocchiamoci qua. Vi saluto e vi mando un bacio!

COMMENTI