Giulia Salemi “baciata” da Ronn Moss durante una serata: la reazione dell’ex Vippona diventa virale

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è sicuramente una delle coppie più seguite e apprezzate da tutto il pubblico.



I fan, che hanno imparato a conoscerli durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, ancora oggi li seguono con amore e passione attraverso i loro social network. Qui entrambi sono spesso attivi, ed è frequente che soprattutto Giulia condivida con i suoi follower attimi e consigli di vita.

I due ragazzi fanno coppia fissa da ormai parecchio tempo e continuano ancora oggi a far sognare parecchi fan. Ieri, nel giorno del trentaduesimo compleanno di Pierpaolo, il settimanale Dapospia ha lasciato una notizia bomba. Ecco quanto riportato:



Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano.

I fan però sui social si sono allarmati perché da parte di Giulia non sono arrivati gli auguri social al fidanzato, come spesso fatto in passato. Lo stesso Pierpaolo, da parte sua, ha condiviso un post dedicato al suo compleanno citando però solamente il figlio e dedicando solamente a lui dolcissime parole d'amore. Nessun accenno dunque alla fidanzata.



Quindi se da una parte il settimanale di Davide Maggio ha annunciato le prossime nozze, dall'altra non ci sono stati movimenti social o dediche pubbliche che fanno ben sperare. Non ci resta dunque che attendere la conferma dai diretti interessati. Sicuramente saranno loro a condivide sia una probabile proposta di matrimonio, sia un probabile momento di crisi.

Nel frattempo però, i due ieri erano ad un evento e a far discutere è stata anche un piccolo siparietto che ha visto coinvolta Giulia. L'influencer si trovava a fianco a Pierpaolo durante il taglio della torta e alle sue spalle c'era Ronn Moss. L'attore, è molto conosciuto al pubblico per aver interpretato Ridge Forrester in Beautiful. Nel video si vede proprio lui dare un bacio affettuoso in testa a Giulia e quest'ultima che si allontana sorridendo, quasi in imbarazzo. Questa scenetta ha scatenato il web che si è divertito a creare numerosi meme simpatici.