È stato un mese tumultuoso per Giulia Salemi: l'ex concorrente di Pechino Express, infatti, è stata al centro di una bufera mediatica a causa del look con cui si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).
Da martedì 20 settembre, però, la giovane italo-iraniana è impegnata in un'importante sfida: la conduzione di Ridiculousness, un programma in onda su Mtv in prime time. Ad affiancarla ci saranno altri due ex concorrenti del reality show di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca, i #Coinquilini della terza edizione Alessandro Onnis e Stefano Corti.
In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la Salemi si è detta molto contenta di quest'avventura, attraverso la quale potrà dimostrare il suo talento:
"È la mia prima volta come co-presentatrice e sono molto contenta di avere quest'opportunità! Dato che in molti negli ultimi giorni mi hanno accusata di non saper fare nulla e di non avere talento..."
La modella ha risposto con ironia alla domanda sul rumor che riguarda lei e Abraham Garcia, uno dei partecipanti alla trasmissione da lei condotta, che sarebbe stato 'rubato' all'eriditiera Elettra Miura Lamborghini:
"Elettra chi? Non la conosco (ride, ndr)! Abraham è un ragazzo straordinario..."
E ha raccontato la sua partecipazione al prossimo film di Max Croci, 'La verità, vi spiego, sull'amore', con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini...
"Studio duramente da due anni proprio per raggiungere quest'obiettivo, e debuttare in una pellicola di un regista così importante e famoso è un vero onore per me!"
...regalando un dettaglio piccante sul suo ruolo:
"In topless? Ma no! Ho un reggiseno d'oro con diamanti incastonati... quindi sono coperta (ride, ndr)! Sono vestita così perché interpreto Theda Bara, la prima attrice della storia del cinema a recitare nel ruolo di Cleopatra. Per me è stata una bellissima esperienza e spero che sia solamente la prima di una lunga serie!"
Cosa pensate di Giulia Salemi come conduttrice?