Giulia Salemi dopo la nascita del piccolo Kian: “È il momento più bello della mia vita, mi sto godendo ogni istante”
L’ex inquilina del Gf Vip ha spiegato perché è poco presente sui social: “Sto dando priorità alla vita vera”
Carola Gennaio 19, 2025
Lo scorso 10 gennaio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del piccolo Kian e hanno deciso di prendersi alcuni giorni per vivere appieno le emozioni da neo genitori lontano dai giovani, tant’è che la coppia ha scelto di annunciare la nascita del loro piccolo a distanza di una settimana dal parto (QUI il loro annuncio).
Una decisione, quella di attendere diversi giorni prima di comunicare ai fan il lieto evento, che ha diviso il web e se in molti hanno condiviso la scelta dell’influencer e del compagno di allontanarsi momentaneamente dai social per godersi quegli attimi così speciali, al contrario altri hanno trovato l’annuncio costruito e poco spontaneo.
In questi giorni, poi, Giulia ha continuato ad essere un po’ assente dai social e questa mattina l’ex vippona ha deciso di chiarire i motivi che l’hanno spinta a decidere di mettere da parte almeno per il momento i social.
Per prima cosa la Salemi ha spiegato di essere immersa in questa nuova vita da mamma, ma ha anche ribadito che presto tornerà sui social per condividere la sua vita e i suoi progetti lavorativi:
lo sono immersa nella mia bolla magica, è un momento di cambiamento e transizione della mia vita e mi sto godendo ogni secondo al massimo dando priorità alla vita vera. Ma presto tornerò con tanti nuovi progetti perché essere mamma non vuol dire anulare il nostro essere donna ed i nostri sogni. Vi abbracciamo tutti, grazie per l’amore che ci dimostrate sempre.
E ancora:
Praticamente questa è la nostra colonna sonora tutto il giorno, tra canzoncine e rumori bianchi, mi fa troppo strano. Comunque come vedete sono immersa nella mia bolla quindi sono molto assente, sono onesta non vi sto tanto leggendo, ma perché sono proprio assorbita, è il momento più importante e più bello della mia vita, quindi sono proprio off. Però volevo farvi un saluto e ringraziare tutti quanti, il piccolo Kian dorme. Il piccolo Prince e nero, pian pianino ce la faremo.
COMMENTI