Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in attesa del primo figlio: Ariadna Romero racconta la reazione di Leo (primogenito dell’ex Vippone)

Nelle scorse ore l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato sui social di essere in dolce attesa del suo primo figlio, dal compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno del reality show di Canale 5.



Una splendida notizia, accolta con grande gioia da parte dei fan che ogni giorno seguono con affetto la coppia, condividendo con loro momenti felici e difficoltà quotidiane. Per annunciare la sua gravidanza Giulia e Pierpaolo hanno pubblicato sui rispettivi profili social alcune immagini con il pancino in bella vista, corredate da una tenera didascalia:

Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te... Mamma e Papà.



Tra i tanti commenti lasciati da parte di amici e familiari al post, ricchi di gioia per l’arrivo di un bebè all'interno della loro famiglia, a spiccare è stato in particolare quello dell'ex compagna di Pierpaolo, Ariadna Romero, madre del suo primogenito Leo, la quale ha raccontato come ha reagito il bambino una volta scoperto che tra pochi mesi avrà un fratellino o una sorellina:

Che notizia meravigliosa!!! L'ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/ sorellina!!!!! Auguri!!!



La notizia della gravidanza di Giulia è stata quindi accolta molto positivamente da parte di tutti i membri della famiglia, compreso il piccolo Leo che con grande dolcezza non ha nascosto la gioia nello scoprire che presto diventerà un fratello maggiore.