Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio dopo le insistenti voci di crisi: il comunicato ai fan
Il messaggio è stato pubblicato nel canale broadcast di Giulia
Renata Dicembre 2, 2023
Dopo settimane di rumor e pettegolezzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno rotto il silenzio rilasciando un breve comunicato ai loro fan.
Attraverso il suo canale broadcast su Instagram, l’ex esperta dei social del Grande Fratello Vip ha dichiarato:
Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e “non ci aiutano”, soprattutto le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene.
Così facendo, i conduttori della nuova edizione di Ex On The Beach Italia hanno replicato alle voci di crisi iniziate a circolare con la diffusione della notizia lanciata da Fabrizio Corona. “Con grande gioia annunciamo la fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il povero Pierpaolo lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente“, ha riportato Dillinger News, il sito gestito dall’ex re dei paparazzi. Da quel momento, numerose sono state le segnalazioni dei fan che hanno immortalato la coppia in piena armonia andando così a smentire i pettegolezzi.
Ecco, quindi, che i diretti interessati hanno voluto parlarne alla cerchia ristretta dei loro fan anziché rilasciare interviste o comunicati alla stampa.
COMMENTI