Novità in arrivo per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una delle giovani coppie più seguite e amate sui social network.
La loro storia d'amore è nata tra il 2020 e il 2021 all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, nel corso dell'edizione poi vinta da Tommaso Zorzi ma nella quale Pierpaolo si classificò secondo. Da quel momento, i due sono stati inseparabili, seppur continuando individualmente il proprio percorso lavorativo. Giulia - che ha debuttato in tv partecipando a Miss Italia e Pechino Express (in coppia con la mamma Fariba) - ha già all'attivo diverse esperienze in veste di co-conduttrice.
L'influencer ha anche condotto Salotto Salemi, un format da lei ideato e ispirato ad una delle sue grandi passioni: il make-up. In occasione della settima edizione del Gf Vip, Giulia è tornata negli studi di Cinecittà ricoprendo il ruolo di 'esperta dei social', che nell'imminente prossima edizione sarà affidato a Rebecca Staffelli di Radio 105.
Dal canto suo, Pierpaolo - che ha esordito nel mondo dello spettacolo a Striscia la notizia come velino - ha fatto parte del cast fisso di Domenica In da Mara Venier. In più, è stato uno dei concorrenti più apprezzati di Tale e Quale Show, uno dei programmi di punta della Rai condotto da Carlo Conti. Anche lui, come la fidanzata, ha preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini in veste di conduttore del Gf Vip Party insieme all'ex gieffina Soleil Sorge.
A breve, la coppia debutterà insieme sugli schermi, al timone di un noto programma tv: Ex on the Beach. Stando a quando riportato da TvBlog, i due sostituiranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro una coppia formatasi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il dating show prodotto da Fremantle, ancor prima - nella prima stagione - era stato condotto da Elettra Lamborghini.