Giulia Salemi in radio demolisce il cast di Mare Fuori: “Li ho incontrati in aereo e…”

Conclusa l'esperienza 'sanremese' Giulia Salemi è tornata ai suoi usuali impegni lavorativi: il Grande Fratello Vip 7 e la sua amatissima radio.



Poco prima della trentaquattresima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, dove affianca le opinioniste dalla sua postazione social, Giulia ha condotto, come di consueto, l'appuntamento pomeridiano di R101. Da inizio anno, infatti, l'influencer affianca Marco Santini alla conduzione del programma radiofonico "Good Times", in onda dal lunedì al venerdì. Questo pomeriggio, però, la Salemi ha voluto lanciare una 'chicca di gossip' sui giovani protagonisti della fortunata serie "Mare Fuori".

Il cast è stato recentemente ospite nella 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023 e, a Sanremo, c'era anche Giulia, in qualità di conduttrice radiofonica per R101. La modella ha quindi raccontato:



Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo... Con tutto il bene, io non sopporto la gente che se la tira. Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine.

Giulia ha avuto da ridire anche su Blanco, commentando la recente notizia dell'indagine aperta dalla Procura di Imperia nei confronti del musicista, accusato di danneggiamento.



Sappiamo tutti quello che ha fatto a Sanremo. Insomma la canzone che parlava di rose, queste rose sono state distrutte insieme a tutta la scenografia. Posso dire? Allora, adesso non so come andrà a finire però è giusto punire, perché nella nuova generazione non c'è il senso del dovere. Uno fa una canzone, tutto lo amano e allora si sente legittimato a fare ciò che vuole. E questa cosa, questa arroganza che hanno questi ragazzi, specialmente quelli un po' più piccoli, la famosa Gen Z, che appena appena sono un attimo famosi si sentono Dio sceso in terra. E' giusto riportarli con i piedi per terra perché devono rispettare le regole perché una società di successo è fatta di regole.