Giulia Salemi pronta a sbarcare a Sanremo 2023? Ecco cosa le avrebbe chiesto di fare Amadeus
Dopo la presenza fissa nello studio del Gf Vip 7, la carriera della conduttrice Italo persiana sembra in continua ascesa
Giusy Gennaio 19, 2023
Dopo la presenza fissa nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip, la carriera di Giulia Salemi è in continua ascesa. La giovane influencer di origine persiana dopo il terzo posto a Miss Italia nel 2014 non si è più fermata. La sua partecipazione come concorrente al reality show condotto da Alfonso Signorini le ha aperto le porte della televisione italiana.
Stando agli ultimi rumor trapelati dal settimanale Diva & Donna, la Salemi sarebbe pronta a calcare anche la passerella del teatro Ariston del Festival di Sanremo!
Come riportato da Gossipetv.com, l’ex Vippona sarebbe in trattativa con Amadeus per un’ospitata:
Stando ad un gossip riportato dal settimanale Diva e Donna alla nota kermesse musicale vedremo anche Giulia Salemi. Pare che Amadeus, direttore artistico e conduttore dell’evento, abbia deciso di coinvolgere l’influencer per sensibilizzare il pubblico su una tematica importante: quella della condizione femminile in Iran.
Un’ ospitata da fare insieme all’attrice Maya Sansa, di padre iraniano e madre italiana. Ospitata che molto probabilmente ci sarà quando la giovane conduttrice non è impegnata con il Grande Fratello Vip, dove si occupa del sentiment social del reality show.
Nei mesi scorsi l’influencer si era fatta già apprezzare per l’intenso discorso che ha tenuto alla Camera dei Deputati per la Giornata contro la violenza sulle donne.
COMMENTI