Giulia Salemi e lo sfogo contro le colleghe influencer: “Poca solidarietà tra donne, sono piena rasa di questo mondo”

Ecco il motivo che ha scatenato la reazione dell’ex Vippona

Rossella Giugno 8, 2024

Giulia Salemi e lo sfogo contro le colleghe influencer: “Poca solidarietà tra donne, sono piena rasa di questo mondo”

Giulia Salemi,  nota influencer ed ex esperta web del Grande Fratello Vip, al quale partecipò anche come concorrente nella quinta edizione, durante la quale conobbe Pierpaolo  Pretelli, suo attuale compagno, è  intervenuta nel suo canale broadcast su Instagram.

La Salemi ha lanciato una frecciata alle colleghe influencer, riportando dapprima un commento di una sua follower, che le ha domandato:

Giulia, sotto i tuoi post ho notato  che quasi nessuna delle altre influencer o persone dello spettacolo commenta mai, al massimo qualche like. Quanta invidia c’è  in quel mondo? Poi tu che sei sempre carina e gentile.

Partendo da questo commento, Giulia ha voluto dire la sua a riguardo, trovandosi in accordo con la constatazione della sua follower, e lanciando una bella stoccata, senza peli sulla lingua, alle colleghe influencer:

Questo messaggio ricevuto mi ha fatto sorridere ma anche riflettere. Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne. Ecco perché dico che sono piena rasa di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli . Voi cosa ne pensate ? Provate anche voi le stesse cose nel vostro lavoro o settore ?

La Salemi ha sottolineato quanta poca collaborazione  e solidarietà  ci sia anche all’interno del suo settore lavorativo, chiedendo a chi la segue, se anche loro hanno riscontrato  lo stesso nei loro luoghi di lavoro. Giulia ha messo in luce l’ipocrisia che regna anche nel mondo dei social e dello spettacolo,  dove è  noto che creare rapporti veri, spesso è  veramente  difficile.

COMMENTI