Giulia Stabile e Wax, alcuni fan li avvistano insieme: “Sono stati così cafoni!”. La replica della ballerina

Un periodo denso di impegni per Giulia Stabile dopo la fine della storia d'amore con Sangiovanni, conosciuto nel corso della ventesima edizione di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi.



La ballerina tornerà a essere una dei protagonisti della prossima edizione di Tú sí que vales accanto ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Dopo l'addio di Belen Rodriguez a Mediaset, è molto probabile che la giovanissima 21enne romana possa conquistare ancora più spazio all'interno del programma.

C'è tanta attenzione intorno a Giulia anche dal punto di vista sentimentale, dopo la rottura con il cantante. Nelle scorse ore sarebbe stata avvistata prima a Como e poi all'Old Fashion di Milano in compagnia di Wax, uno degli allievi più discussi dell'ultima edizione di Amici. Le segnalazioni sono arrivate ad Amedeo Venza e a Deianira Marzano.



Un'utente ha scritto in direct al blogger di aver visto Giulia insieme al cantante a Como. Venza ha poi repostato il messaggio in una storia Instagram:

Appena visti Wax e Giulia Stabile a Como. Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei e il bambino e Wax si è messo a ridacchiare facendo finta e negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li ca***rà nessuno. Cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo.



Un'altra utente invece ha inviato all'influencer campana alcune foto che vedrebbe i due insieme nel noto locale di Milano:

Ciao Deia, ieri sera ero all'Old Fashion a Milano e c'erano Giulia Stabile, la ballerina, e Wax di Amici che ballavano insieme e sembravano molto amici. Sono due giorni che ci vanno insieme, sai qualcosa su questa coppia.

La Marzano ha repostato il direct affermando di non sapere nulla. I due potrebbero essere soltanto amici. Spesso, fra l'altro, è capitato che molti ex allievi del talent show condividessero alcuni impegni professionali.

Segnalazioni che hanno parlato anche di un presunto snobismo nei confronti di chi voleva scattare qualche foto. Insinuazione a cui Giulia ha voluto immediatamente replicare attraverso un post pubblicato su Twitter.

Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi. Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile.