Giuliano Giuliani a IsaeChia.it: “Ecco la mia riflessione sull’ultima stagione del Trono over di ‘Uomini e Donne’!”

Isa Giugno 20, 2015

Giuliano Giuliani a IsaeChia.it: “Ecco la mia riflessione sull’ultima stagione del Trono over di ‘Uomini e Donne’!”

La stagione 2014/15 di Uomini e Donne si è conclusa ed è calato il sipario anche sul Trono over. Per il format Dame e Cavalieri è stato un anno ricco di cambiamenti, dall’abbandono di moltissimi protagonisti storici, da Giuliano Giuliani ad Antonio Jorio, da Guido Soldati ad Elga Profili, all’arrivo di nuovi protagonisti come Gilda Grandi e Francesco Turco, fino alla nascita di nuove relazioni seguitissime dal pubblico come quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Al termine di questa annata così piena di carne al fuoco è proprio Giuliano Giuliani, ex cavaliere storico della trasmissione non più convocato dalla redazione dallo scorso novembre, a scriverci per condividere con i lettori quello che è il suo breve pensiero su questa stagione 2014/15. Eccovi le sue parole inviate in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Acta est fabula. Lo spettacolo è finito. Tardiva riflessione della stagione Over 2014/2015. I riflettori del salotto di Maria De Filippi si sono spenti, le voci, i litigi, gli amori, gli applausi rimbombano nelle mie orecchie, anche questa stagione è terminata ma senza la mia presenza (sospeso a novembre), le sfilate di moda sono state cancellate, il sipario si è chiuso e tutti a casa. Tanta curiosità e scalpore ha suscitato il duo “io ti amo e dimagrisco” lei, “io non provo sentimento ma mi piace stare con te” lui. Gli anziani hanno allietato le varie puntate ma è mancato umorismo, divertimento ed il carisma di alcuni senatori che sono stati contestati e di conseguenza sono usciti di scena. Dopo una rapida riflessione vi dico subito che mi è rimasta ancora impressa la scomparsa di Giuseppe Grieco, grande persona, il suo viso scavato, sorridente e quella di Rosetta Lussignoli, un mito. Per quanto riguarda me io sono sparito perché non mi chiamo Giorgio Manetti (quante donne sono passate per lui) ma un plauso va alla redazione che non mi ha mai lasciato solo nei momenti di comprensibile scoramento. Dopo il mio abbandono la stampa si è scatenata con interviste su 5 settimanali, ho ricevuto tanti tanti messaggi in cui mi si chiedevano spiegazioni circa il mio abbandono e il centralino di ‘Uomini e Donne’ è stato intasato da continue telefonate di italiani che volevano sapere se ero andato in Afghanistan. Scherzi a parte, uno svitato come me con la faccia di gomma non è facile da trovare, una mente piena di effetti speciali ma con tanta voglia di trovare una compagna, di trovare l’amore in un salotto dove tante donne sono finte e vogliono ben altro… sì, questo sono io. Le donne (poche) che mi hanno fatto battere il cuore sono state Dina Grimaudo e Anna Fassiola, onestamente potevano mettermi l’anello di fidanzamento al dito, ma non mi sono fidato del loro carattere. Durante le ultime registrazioni andate in onda i nostri eroi hanno fatto ridere (Francesco Turco e Gilda Grandi in primis), arrabbiare, criticare, appassionare il pubblico che segue ‘Uomini e Donne Over’. Con un inchino vi saluto, sempre da single e sempre COME UNO DI VOI vi auguro buone vacanze. Giuliano lo strano

COMMENTI