Giuliano Giuliani: "La sfilata è figlia della puntata perché la puntata poi mette in condizioni le donne di riversare questo loro malumore nella valutazione durante la sfilata. Colomba era furiosa per quanto successo perché convinta della mia colpevolezza ed Elisabetta... quella oramai ha preso di mira delle persone tra cui ci sono anche io. Lì c'era proprio la volontà di fermare Giuliano!"
Luigi: "Il 50% delle donne votano per simpatia o antipatia, se una persona è attaccata o no, se è una persona che gli piace o meno, lo ha detto egregiamente Elga... 'la mia dignità la difendo con le unghie e con i denti', solo questo sa dire Colomba, allora a sto punto difendi la tua dignità con le unghie e con i denti, io direi magari con le unghie e con il becco però insomma... Colomba mi ha dato 5 così come mi ha dato 5 Elisabetta, Gemma e Silvia, sono donne che attaccano indiscriminatamente tutti per qualsiasi motivo, per qualsiasi sciocchezza perché devono fare bella figura nel loro paese con le persone che sono conosciute..."
Luca Biagini: "Queste votazioni sono un po' pilotate dall'astio nei miei confronti: il 4 di Colomba è un'assurdità totale, me l'ha dato perché quando ci fu quella votazione per fare uscire sia un uomo che una donna io nominai Colomba, allora dico 'non ci siamo', si vota l'abito in base al tema no alla simpatia o antipatia o il 10 che ti dà Antonio, lui dà sempre 10 così poi almeno c'ha il ritorno..."