Giulio Raselli è tornato alla carica contro Alessandro Basciano.
La fine della relazione fra l'ex Vippone e Sophie Codegoni a distanza di pochissimi mesi dalla nascita della piccola Céline Blue non ha lasciato indifferente gran parte del popolo del web, fra cui personaggi noti dello spettacolo e dei social, in particolar modo dopo le interviste della ex coppia rilasciate a Verissimo.
Come ricordiamo, Sia Sophie che Alessandro sono intervenuti nel salotto di Silvia Toffanin dove hanno raccontato la loro versione dei fatti. Le insinuazioni della Codegoni in merito a un presunto tradimento avevano scioccato i fan dell'ex coppia. Contro Basciano erano intervenuti anche diversi personaggi Vip, fra cui l'ex tronista di Uomini e Donne, che aveva letteralmente sparato a zero contro l'uomo.
Nei giorni scorsi, Luzma Cabello, la presunta amante del dj, ha raccontato sulle pagine di Di Più la sua verità, confessando di aver passato una notte d'amore a Ibiza con Alessandro, il quale le avrebbe anche detto di essere single.
Poche ore fa, Raselli ha ripreso in una storia Instagram il nostro articolo pubblicato qualche giorno fa sulle dichiarazioni della Cabello, tuonando contro l'ex Vippone:
Nella mia vita ho spesso nutrito dubbi, ecco non sul fatto che sia andato a letto con questa ragazza. C'è ancora qualcuno che crede a 'sto cialtrone che manco sa come è arrivato a guadagnare due soldi dallo spettacolo.
Successivamente, l'ex tronista, dopo aver probabilmente ricevuto alcuni messaggi in privato per via delle sue parole contro Basciano, ha continuato a dire la sua:
Mi scrivete in dm "sei invidioso che ne parli sempre". Non sono manco invidioso di Elon Musk quando va a fare l'estratto conto, figuriamoci se lo sono di un cialtrone. Sono così, quando una persona mi sta sul c*lo non sto zitto e ve lo farò sempre sapere in questo mondo (soprattutto televisivo) che chi non sta alle regole viene fatto fuori. Ecco io dirò sempre ciò che sento e provo perché non sono uno senza palline, come quelli che per farsi amici tutti ne parleranno sempre bene pur pensando l'opposto. Senza p*lle ne é pieno, se vi piacciono non seguitemi.