Giuseppe Cruciani conteso da Grande Fratello e Ballando con le Stelle: parla lui e svela come stanno davvero le cose

Prima ancora che venisse ufficializzata Cesara Buonamici, si era parlato di Giuseppe Cruciani come uno dei opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello.



Il conduttore de La Zanzara veniva dato come uno dei probabili opinionisti del reality show di Alfonso Signorini accanto a Paola Barale.

Data per certa la giornalista del Tg 5 come unica opinionista in un'edizione che segnerà un ritorno alle origini, quando alla guida del Grande Fratello c'erano Daria Bignardi e Marco Liorni, si era poi fatto il nome di Cruciani a Ballando con le Stelle.



Intervistato dai colleghi di TvBlog, il giornalista e speaker radiofonico ha spiegato come stanno davvero le cose.

Riguardo al Gf, Cruciani ha raccontato che non c'è mai stato nessun tipo di contatto:



Non c’è stato mai niente, non ho mai ricevuto telefonate, nulla di nulla. Poi se della cosa si è discusso altrove non lo so. Non è mai esistita la mia candidatura come opinionista. Possono scrivere ciò che vogliono, ma non c’era niente di vero.

Né tantomeno avrebbe mai potuto e voluto parteciparvi come concorrente:

fatti questa voce è stata messa in circolazione da chi non mi conosce, non sa come sono fatto e che lavoro faccio. È  una balla colossale, anche perché conduco un programma radiofonico quotidiano, a cui non rinuncerei mai. Resta il fatto che per me non c’è niente di male nel partecipare al Gf.

Stesso discorso per quanto riguarda lo show di Milly Carlucci:

Pure qui non c’è stato niente. Nulla si realizza se il conduttore di un programma, cioè la Carlucci, non ti telefona per proporti un progetto. E questo non è avvenuto. Poi intorno a lui ci sono tante persone, agenti, intermediari, autori che fanno il loro mestiere. Al ruolo di giudice a Ballando non ho mai pensato. Nella vita mai dire mai, ma non sarebbe nelle mie corde. Non ho mai ballato e non ho mai guardato cinque minuti di danza in televisione, non saprei da dove cominciare. Riconosco comunque che sia uno show di grande successo, un prodotto top.