Si teme il peggio per l'ex star di Glee Naya Rivera, scomparsa ieri durante un giro in barca con il figlio di 4 anni Josey Dorsey. La 33enne aveva affittato una barca per andare a nuotare nel Lago Piru, in California, con il piccolo, nato dal matrimonio con l'attore Ryan Dorsey, naufragato solo quattro anni dopo e condito di denunce, a carico dell'attrice, per violenza domestica.
A dare l'allarme della scomparsa è stato proprio lo staff del noleggio quando ha visto che l'ex interprete di Santana Lopez non è tornata all'orario prestabilito: sull'imbarcazione è stato ritrovato, illeso, solo il bambino che ha raccontato che la mamma era scesa in acqua per fare un bagno ma non aveva più fatto ritorno. A quel punto sono iniziate le ricerche, nel lago e nelle zone circostanti: da diverse ore ormai i sommozzatori cercano il corpo della Rivera e il timore è che la bellissima attrice sia annegata.
Solo ieri Naya, che nei prossimi mesi sarebbe dovuta tornare sul set della serie tv Step Up - High Water, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera immagine che la ritraeva affettuosa con il piccolo Josey:
I fan della serie sono scossi e sono sempre più numerosi coloro che parlano di una 'maledizione di Glee': prima era arrivata, a poche settimane dalla fine della quarta stagione, la notizia della morte di Cory Monteith, poi le accuse per pedofilia e il suicidio di Mark Selling, e recenti, invece, erano le accuse di razzismo (in parte smentite) a Lea Michele. E tra gli ex colleghi Heather Morris, che nella serie interpretava il grande amore della Rivera, ha lanciato sui suoi social una preghiera:
Noi restiamo in attesa di aggiornamenti dal fronte mediatico d'Oltreoceano, mentre le ricerche del corpo della donna sono riprese all'alba dopo essersi interrotte per poche ore durante la notte.