Gomorra 5, Salvatore Esposito parla dell’ultima stagione della serie: “Sarà qualcosa di veramente tosto”
L’attore ha presentato il suo primo romanzo, Lo Sciamano, che lo vede debuttare nei panni di scrittore
Luana Settembre 12, 2021
Salvatore Esposito è noto al pubblico principalmente per il ruolo di Genny Savastano nella serie tv di successo Gomorra giunta alla quinta e ultima stagione.
C’è molto attesa per l’ultimo capitolo della serie ideata da Roberto Saviano, che uscirà tra pochi mesi, e nel frattempo Esposito è impegnato nella presentazione del suo primo romanzo dal titolo Lo Sciamano, presentato anche al Festival del Cinema di Venezia, che si è concluso nella giornata di ieri.
Intervistato da SuperGuida TV, l’attore napoletano, oltre a parlare del suo libro e del fatto che oltre a Lo Sciamano ha una serie di racconti, storie e personaggi che gli piacerebbe raccontare e a cui dare vita, ha dato qualche anticipazione su cosa ci dobbiamo aspettare dall’ultima stagione di Gomorra e soprattutto come troveremo Genny Savastano:
Bella domanda! Ti toccherà aspettare qualche mese per vederlo. Top secret, ma vi posso dire che nonostante sarà l’ultima stagione sarà qualcosa di emozionante, di veramente tosto. Sarà di altissima qualità, come lo sono state le altre stagioni, e sarà ricchissima di colpi di scena. Quindi “state senza pensieri”.
Inoltre, Salvatore Esposito ha confidato quali sono state le emozioni provate con i suoi compagni di set l’ultimo giorno di riprese:
Guarda ho fatto un video sui miei social dove ho raccontato quello che è stato il mio ultimo giorno di riprese. L’ho definito come la fine di una storia d’amore dove da un lato sei felice perché sei libero, puoi vivere nuove emozioni, nuovi percorsi e strade, ma dall’altro sei triste perché si chiude un cerchio, si lascia un personaggio e una storia, ma si va avanti.
COMMENTI