Gossip Girl, Chace Crawford afferma di essere rimasto deluso dal finale della serie e spiega il perché
L’attore a distanza di anni ha confessato che avrebbe trovato più sensato un finale diverso
Luisa Giugno 9, 2022
La serie Tv Gossip Girl si è conclusa, dopo sei stagioni, nel 2012. Tuttavia, anche dopo molto tempo le notizie sul teen drama continuano ad incuriosire i fan. Questa volta Chace Crawford, interprete di Nate Archibald, ha dichiarato di non aver particolarmente apprezzato il finale della famosa serie sulla vita dell’élite di Manhattan. L’attore ha criticato proprio la vera identità della blogger Gossip Girl.
Chace Crawford ha rilasciato un’intervista a The Project ed ecco cosa ha dichiarato:
Credo di aver pensato: Dan era Gossip Girl? Ma cosa state dicendo? Credo che i fan abbiano pensato che Nate fosse Gossip Girl, qualsiasi cosa avrebbe avuto più senso di Dan che è Gossip Girl.
L’attore ha direttamente criticato la decisone di scegliere Dan Humphrey, interpretato dall’attore Penn Badgley, come Gossip Girl.
La carriera di Crawford è legata ovviamente al personaggio di Nate ed i fan della serie si chiedono se possa ritornare ad interpretare il ruolo nel reboot di HBO. In merito ad una possibile apparizione nei nuovi episodi, l’attore ha dichiarato: “Non lo so, sono passati dieci anni…Ormai sono troppo vecchio per questo e lascio che i nuovi facciano le loro cose.”
Tra gli attori della serie originale che potrebbero tornare nei panni dei loro personaggi c’è anche Leighton Meester, l’iconica Blair Waldorf. Qualche tempo fa aveva commentato la nuova serie.
COMMENTI