Serie tv
Gossip Girl, Ed Westiwick e Amy Jackson sono diventati genitori: il nome scelto per il neonato
“Welcomo to the world, baby boy” ha scritto l’attore sui social pubblicando la loro prima foto di famiglia
Valeria 24/03/2025

Ed Westwick e Amy Jackson sono diventati genitori per la prima volta.
L’attore, super noto e amatissimo per aver interpretato Chuck Bass nella nota serie tv Gossip Girl è convolato a nozze lo scorso agosto con la sua Amy. La cornice scelta per questo lieto evento è stata la splendida Costiera Amalfitana, precisamente nel Castello di Rocca Cilento. E le immagini del loro matrimonio hanno fatto sognare i fan affezionati alla serie tv ma anche a chi sogna semplicemente un amore come il loro. (QUI le immagini del giorno del matrimonio e degli abiti scelti).
I due attori si sono conosciuti nel 2021, quando i loro sguardi si sono incrociati per la primissima volta sul circuito di Silverstone. Da quel momento sono diventati inseparabili e mai hanno rinunciato l’uno all’altra. Solamente 5 mesi dopo il giorno del matrimonio, la coppia di neo sposini aveva poi stupito tutti annunciando la lieta notizia della gravidanza:
Mum and Dad
Semplici e nette parole che però pre-annunciavano un’immensa gioia nella vita sentimentale della coppia che, anno dopo anno, mese dopo mese, stava iniziando a creare una nuova vita matrimoniale e soprattutto familiare. E così proprio pochi istanti fa, Ed Westwick e la moglie Amy Jackson hanno finalmente annunciato l’arrivo del primogenito maschio:
Welcome to the world, baby boy. Oscar Alexander Westwick
Le tenere immagini in bianco e nero che mostrano mamma e papà abbracciati dolcemente ad un tenero fagottino, hanno subito fatto il giro del web. La mamma ha dato alla luce il primo figlio maschio che ha preso il nome di Oscar Alexander.
Visualizza questo post su Instagram
Da parte di tutto lo Staff di Isa&Chia un grande augurio all’attore di Gossip Girl e all’amatissima moglie. Ma soprattutto un benvenuto al mondo al piccolo Oscar.