Gossip Girl, Ed Westwick si sposa: la romantica proposta di nozze sulla neve
“Hell yes!”, ha scritto euforico sui social
Carola Gennaio 29, 2024
Uno dei più amati protagonisti di Gossip Girl è pronto a convolare a nozze e a svelarlo sono stati proprio i diretti interessati, tramite un post pubblicato sui rispettivi profili social, stiamo parlando di Ed Westwick, interprete di Chuck Bass, che dopo aver ufficializzato la sua relazione a giugno nel 2022, nelle scorse ore ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di aver chiesto alla fidanzata Amy Jackson, attrice britannica di Bollywood, di sposarlo.
I due hanno pubblicato alcune immagini che li ritraggono insieme sulle montagne di Gstaad, frazione del comune svizzero di Saanen. La coppia è stata fotografata su un ponte sospeso, mentre l’attore si è inginocchiato per fare alla fidanzata la fatidica proposta di matrimonio. Le foto, corredate dalla didascalia “Hell Yes“, che non lascia spazio a dubbi, mostrano la coppia felice e sorridente, mentre si godono la vacanza sulle montagne svizzere.
Ed e Amy, secondo i rumors, si sarebbero conosciuti al Red Sea Internation Film Festival in Arabia Saudita nel dicembre del 2021 e tra loro sarebbe scoccato subito l’amore, tanto che da allora non si sono più lasciati e hanno anche preso la decisione di sposarsi a distanza di due anni. I due si conobbero quando Amy era già mamma di un bambino di nome Andreas, mentre Ed era appena uscito da una relazione durata due anni con Tamara Francesconi, terminata presumibilmente per un tradimento di lui.
Non ci resta che fare tanti auguri alla coppia per questa bella notizia!
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI