È già giunta al capolinea l’esperienza di Oriana Marzoli nella Casa del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del reality show che l’ha vista lo scorso anno protagonista assoluta in Italia.
Se nel nostro Bel Paese l’influencer venezuelana si è classificata seconda alle spalle di Nikita Pelizon, la permanenza in Spagna è durata solo qualche settimana. Oriana ha infatti deciso di abbandonare il gioco. La notizia (per alcuni versi sorprendenti) è stata data poco fa agli altri Vipponi.
E dire che l’avventura nella Casa del GH Vip era stata annunciata dalla Marzoli con il consueto entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta. Diverse volte Oriana ha ammesso di stare a suo agio nei reality ancor più che nella vita di tutti i giorni.
Nei giorni scorsi però era stata messa davanti a un aut aut che l’aveva alquanto destabilizzata. Scegliere se vedere Daniele Dal Moro, rinunciando a parte del montepremi. Fra le lacrime, aveva scelto di “salvare” il montepremi finale, in quanto non apparteneva solo a lei, ma a tutti i Vipponi.
La Marzoli era comunque riuscita a vedere il suo fidanzato. La produzione dopo la puntata aveva concesso all’ex tronista la possibilità di vedere la donna perché “piuttosto agitato”.
Dopo alcuni momenti “down” Oriana ha preferito alla fine lasciare il game. Sembrerebbe però, stando a quanto trapelato poco fa, che la produzione abbia deciso di multarla e di escluderla da Mediaset Spagna.