Gran Hermano Vip, l’inaspettato risvolto dopo il mancato incontro in diretta tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Vedendo lui un po’ nervoso il programma ha deciso di…”

L'appassionante, intensa, tempestosa storia d'amore fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta continuando a tenere banco anche fuori dai confini italiani, e più precisamente in Spagna, dove la seconda classificata della settima edizione del Grande Fratello Vip da qualche giorno ha varcato un'altra porta rossa, quella del Gran Hermano Vip.



Nella puntata del reality spagnolo andata in onda ieri sera Oriana è stata messa di fronte a un duro aut aut, scegliere di vedere il suo fidanzato per tre minuti d'orologio, in cambio di una decurtazione dal premio finale di 12 mila euro. L'influencer venezuelana, distrutta dal dolore e messa alle strette dagli autori, non se l'è sentita di rinunciare ai soldi, in quanto il montepremi è di tutti i concorrenti, non soltanto suo. Sconvolta, fra le lacrime e singhiozzi, la Marzoli si è sfogata con gli altri suoi compagni di avventura:

Tre minuti per 12.000€? No tre minuti e basta no vi prego. Voglio vederlo per favore, vi prego, vi supplico, fatemelo vedere. Lasciatemi andare vi prego mi metto in ginocchio. Non posso pagare quei soldi di tutti per tre minuti. Mettetelo qui dentro come concorrente vi scongiuro. Questo non si fa non dovete farlo. Non posso farcela, non dovete farmi questo. Non mi importa un c***o di 12.000€ ma sono del montepremi.



Arrabbiato nero e delusissimo, anche perché non era a conoscenza del prezzo che avrebbe dovuto pagare la sua fidanzata, Daniele ha persino minacciato di chiamare la polizia pur di riabbracciare la fidanzata.

Poco fa, la trasmissione Vamos A Ver  ha svelato un inaspettato retroscena dopo il mancato incontro in diretta. Per tutelare il benessere dell'ex tronista apparso piuttosto agitato, Oriana e Daniele nella notte sono  riusciti a incontrarsi sotto supervisione degli autori. L'idea è partita dalla produzione, perciò il montepremi non sarà decurtato.



Poco fa Dal Moro ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove ha fatto intuire di che... fiamme è fatto!

A corredo della foto, la didascalia:

Rispettami!