‘Grande Fratello 12’, Ilenia Pastorelli torna al cinema in un film di Carlo Verdone

L'ex gieffina Ilenia Pastorelli, dopo aver partecipato alla dodicesima edizione del reality show più famoso di Canale 5, si è dedicata alla sua passione per la recitazione. La ragazza, infatti, ha debuttato nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, e, grazie a questo ruolo, si è aggiudicata il David di Donatello nel  2016 come miglior attrice protagonista, come vi avevamo accennato in QUESTO post.



Dopo aver ottenuto questo grande riconoscimento, Ilenia ha anche partecipato, insieme a Raoul Bova e all'ex tronista Sonia Lorenzini al videoclip della canzone One Day di Biagio Antonacci (QUI il post dedicato).

Ma la carriera dell'ex gieffina romana, non si è ancora arrestata: presto la rivedremo sul grande schermo. L'attore e regista Carlo Verdone, infatti,  ha recentemente annunciato, tramite il suo profilo ufficiale Facebook, l'inizio delle riprese del nuovo film dal titolo Benedetta Follia che avrà proprio lei come protagonista.



Nel cast di Benedetta Follia saranno presenti, oltre a Ilenia, anche attrici come Maria Pia Calzone, Paola Minaccioni e Lucrezia Lante Della Rovere e il film verrà girato tra Roma, Ostia e Sperlonga e sarà prodotto da Filmauro.

Non ci resta, dunque, che attendere per vedere come Ilenia se la caverà in questo nuovo ruolo, dopo il successo ottenuto con  Lo chiamavano Jeeg Robot.



Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film?