‘Grande Fratello 14′: la settima puntata in liveblogging
Franci Novembre 5, 2015
Tra circa un’ora, su Canale 5, la settima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!
21.25 – Alessia Marcuzzi apre la nuova puntata salutando il pubblico, gli ex concorrenti di questa edizione, i due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, e i concorrenti in Casa. Aggiunge, poi, che questa sera entrerà dalla porta rossa Livio, fidanzato di Barbara Donadio, ma entrambi dovranno far finta di non conoscersi.
21.30 – Sono i tre nominati, Rossella Intellicato, Federica Lepanto e Luigi Tuccillo a confrontarsi con la conduttrice su come sono andate le cose in settimana e su come andrà a finire per loro il percorso all’interno della Casa.
21.35 – Alessia chiude ufficialmente il televoto. Malgioglio salverebbe sia Federica che Rossella e anche Amendola spende belle parole per quest’ultima. Il primo concorrente salvo di questa puntata è Luigi.
21.40 – La Marcuzzi annuncia ai concorrenti che il secondo verdetto del televoto verrà dato direttamente in studio. Rossella e Federica salutano i compagni d’avventura per raggiungere la biondissima conduttrice.
21.46 – Un video racconta l’esperienza di Rossella nelle settimane vissute all’interno del reality. Ed è il signor Luigi, padre di quest’ultima, a fare un’inaspettatissima sorpresa alla figlia nella stanza blu.
21.49 – Alessia concede a Federica la possibilità di trascorrere qualche minuto con un concorrente della Casa e lei sceglie Jessica Vella. Video di contributo anche alla loro amicizia.
21.54 – E’ Lidia Vella in studio a parlare dell’amicizia tra le due ragazze, poi la conduttrice interpella Alessandro Calabrese che esprime il suo dispiacere per come ha vissuto il suo rapporto con Federica. Pubblicità.
22.03 – Federica e Rossella approdano nel clima tesissimo dello studio. E’ il momento del verdetto. E’ Rossella il concorrente eliminato di questa settima puntata del Grande Fratello 14.
22.10 – Federica torna in Casa, Barbara e Alessandro raccontano il dispiacere per l’eliminazione dell’amica e Simone Nicastri spende ottime parole per la Lepanto.
22.15 – E’ la Donadio al centro dell’attenzione con un filmato d’incoraggiamento da parte della zia. Freeze. Ed è sempre la zia Agnese a raggiungerla in Casa per regalarle altre parole piene d’affetto. Pubblicità.
22.31 – Anna Leo e Yuri Cordella sono in confessionale, tutti gli altri ragazzi dal Caveau cercano di individuare il loro segreto. Sono Simone e Rebecca De Pasquale a scoprire che sono rispettivamente mamma e figlio e ad evitare che dal montepremi finale vengano scalati altri 10mila euro. Anna e Yuri abbandonano la Casa dopo la settimana di permanenza.
22.41 – Alessia divide gli uomini dalle donne e annuncia che ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa questa sera, che riguarderà solo i ragazzi. Kevin Ishebabi, Diego Ianniello e Simone nominano Luigi, che a sua volta, insieme a Manfredi fa il nome di Simone. Alessandro, invece, nomina Diego Ianniello. Sono Simone e Luigi i due concorrenti candidati all’eliminazione e saranno le donne a decidere chi salvare. Pubblicità.
22.59 – Alle ragazze viene chiesto chi vorrebbero fuori dalla Casa: Valentina Bonariva, Federica e Rebecca fanno il nome di Luigi; Barbara e Jessica, invece, quello di Simone. Il secondo eliminato di questa serata è il Tuccillo.
23.13 – Iniziano le nomination. La prima ad andare in confessionale è la Donadio, che nomina Simone e Diego. La Marcuzzi, prima di farla tornare dai coinquilini le confida che entrerà nella Casa una persona che fa parte del suo passato e che lei dovrà fingere di non conoscere, se riuscirà a mantenere il segreto, guadagnerà l’immunità per lei o qualcun altro, altrimenti potrebbe rischiare addirittura l’eliminazione.
21.20 – Manfredi e Valentina nominano Jessica, Simone e Rebecca;
23.21 – Viene presentato Livio, ex fidanzato della Donadio. Rimarrà in casa per tutta la settimana ma dovrà far finta di non conoscerla e si presenterà agli altri concorrenti col nome di Francesco.
23.25 – E’ il momento della nomination di Jessica, che nomina Simone, Rebecca e Diego.
23.27 – Entra in casa Livio/Francesco. Pubblicità.
23.40 – Diego viene chiamato in confessionale e i nomi che fa sono: Rebecca, Simone e Kevin. E’ il turno del Nicastri e della De Pasquale, che nominano Barbara, Manfredi e Valentina.
23.47 – E’ Francesco Facchinetti l’ospite vip di questa puntata, che saluta il pubblico a casa e si sbizzarrisce a scherzare con opinionisti e conduttrice in diretta dal confessionale. Freeze nella Casa. Entra Facchinetti per promuovere il suo film, Belli Di Papà. Pubblicità.
0.02 – Entra in studio la prima concorrente eliminata della serata, Rossella.Un video ripercorre la sua esperienza al GF e non manca la frecciatina nei suoi confronti da parte di Mary Falconieri.
0.15 – Un filmato vede protagonista Simone e i suoi momenti ludici con gli altri compagni d’avventura. Arriva poi per lui un commovente messaggio da parte di suo padre.
0.24 – E’ il momento della nomination di Kevin, che fa il nome di Barbara e di Diego. Pubblicità.
0.30 – Entra in studio Luigi, il secondo eliminato di questa sera, al quale la Marcuzzi comunica che da oggi abiterà in Garage e sarà il pubblico poi a decretare se per lui l’esperienza al GF deve concludersi o meno.
0.32 – I ragazzi devono affrontare la prova settimanale, che riescono a superare egregiamente.
0.40 – L’ultima nomination è quella di Alessandro e Federica, che nominano Rebecca, Simone e Kevin. I nominati di questa settimana sono Barbara, Diego e Rebecca e Simone, ma è il Nicastri a decidere di sacrificarsi per la sua compagna di squadra. E’ aperto ufficialmente il televoto per l’eliminazione di giovedì prossimo. Pubblicità.
0.54 – Luigi approda in Garage, felice per la seconda opportunità che gli è stata concessa. La conduttrice ripropone i festeggiamenti nella Casa della notte di Halloween e si conclude, così, la settima puntata del Grande Fratello 14.
COMMENTI