Manca solo una settimana all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che promette di portare con sé diverse novità: nuovi saranno gli opinionisti (ve ne abbiamo parlato QUI) e nuova sarà una delle location.
È stata Barbara D'Urso a confermare, ieri, l'introduzione di un'altra casa, decisamente originale: in diretta, a Pomeriggio 5, lunedì sarà il pubblico da casa a scegliere i primi due concorrenti della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5, che faranno il loro ingresso in una casa galleggiante.
La rosa dei candidati comprende tre ragazzi e una ragazza e, dopo Roberto Goffredi e Salvatore Paternò (QUI e QUI gli articoli con le loro presentazioni), anche il terzo possibile concorrente del programma condotto da Alessia Marcuzzi ha un volto e un nome: si chiama Kevin Ishebabi, ha 23 anni, è nato e cresciuto a Padova, ma ha origini africane, alle quali è molto legato, come dimostrano i tatuaggi dedicati all'Africa che ha sul braccio e sulla schiena.
A Milano, dove lavora come modello, ha avuto la possibilità di vedere tante tipologie di donne, ma su quella ideale non ha nessun dubbio: lunghi capelli neri e occhi chiari non possono non conquistarlo.
Qui di seguito potete vedere un frammento del provino di Kevin:
A seguire, invece, la sua scheda di presentazione:
Riuscirà ad entrare nella casa più spiata d'Italia?