‘Grande Fratello 15’, ecco com’era Mariana Falace prima dell’intervento del chirurgo (foto)

La quindicesima edizione del Grande Fratello è iniziata con il botto: tra liti, pianti e primi flirt infatti i coinquilini della Casa più spiata d'Italia sembrano essersi già ambientati, e il pubblico di Canale 5 comincia ad osservarli sempre più scrupolosamente. E' però soprattutto il popolo del web quello a cui non sfugge nessun dettaglio, e che riesce a scovare gli scheletri nell'armadio di tutti i concorrenti.



A passare sotto a lente di ingrandimento dei telespettatori più attenti è stata soprattutto Mariana Falace, la modella di Castallammare di Stabia che ha lavorato anche a fianco di Gianluca Vacchi. Spulciando i suoi profili social infatti, gli utenti più curiosi hanno notato dei notevoli cambiamenti nei lineamenti del volto: il naso e la bocca della ragazza appaiono infatti molto diversi nelle foto che sono state segnalate alla pagina Instagram le___perle, e che vi riproponiamo qui di seguito...

Ma non solo, anche alla nostra redazione è arrivata un'ulteriore segnalazione su Mariana, che confermerebbe senza ombra di dubbio che la giovane sia ricorsa alla chirurgia estetica. La bellissima partenopea infatti nella prima foto, inviataci dalla nostra attentissima lettrice e risalente a qualche anno fa, appare molto diversa rispetto alla seconda che invece è più recente, e somiglia maggiormente a come l'abbiamo conosciuta in questi primi giorni in televisione.



Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con queste osservazioni?