‘Grande Fratello 15’, prima lite di coppia tra Lucia Orlando e Filippo Contri! (Video)

Franci Aprile 28, 2018

‘Grande Fratello 15’, prima lite di coppia tra Lucia Orlando e Filippo Contri! (Video)

Tra uno scontro e l’altro nella Casa del Grande Fratello 15 ai danni di Aida Nizar, nelle ultime ore c’è stato spazio anche per una discussione tra Lucia Orlando e Filippo Contri, la coppia che si è creata già nei primissimi giorni di reality (QUI e QUI gli articoli in cui ve ne abbiamo parlato).

I due piccioncini, comodamente stesi sul divano, hanno dato vita alla loro prima lite di coppia quando proprio Filippo ha ammesso alla ragazza di non aver particolarmente gradito alcune sue confidenze con Baye Dame Dia:

Tu gli dici ‘Dopo ti racconto la mia porcata‘, io dico ‘Qui stiamo dando i numeri!‘. Io ti faccio domande, mi incuriosisce sapere quanti uomini hai avuto, con chi sei stata, con chi cosa… ma se stai con me non sono per niente geloso, mi danno fastidio i modi! Per me hai avuto un modo del cavolo, per me è follia! C’ho visto uno sragionare. Se per te è normale, per me no! Non è carino che io venga a sentire che tu stai facendo discorsi del genere con Baye e che tu lo rimandi…

A fargli eco, Lucia:

Ma io non lo rimando perché è arrivato Filippo, lo rimando perché non posso dirlo qui dentro, ma non che ti devi immaginare che ho fatto i numeri. Semplicemente perché non mi va di tirare in mezzo altre persone. Perché magari raccontando determinate cose, la persona che sta fuori si può riconoscere e può farsi girare il culo.

Dopo essersi confrontati e scontrati, è stato proprio il Contri a cercare di rilassare di nuovo gli animi, tirando a sé Lucia per un abbraccio, ma la ragazza è stata assolutamente irremovibile ed è rimasta indispettita per la discussione nata (QUI trovate il video del battibecco).

Filippo subito dopo è andato a confidarsi con Baye Dame (QUI la clip) e la stessa cosa ha fatto anche la Orlando con Lucia Bramieri (QUI il video).

Che ne pensate di questo primo litigio scoppiato per la coppia?

COMMENTI